TELEFONO:+39 0376 329409

AVVISO: DISPOSIZIONI URGENTI Coronavirus - Chiusura scuole
Oggetto: DISPOSIZIONI URGENTI Coronavirus - Chiusura scuole
Alle famiglie degli alunni - Al personale docente e ATA

Si invita a prendere visione dell’allegato in oggetto.

Firma del Dirigente Scolastico
Dott.ssa Francesca Palladino
ALLEGATI:

Mantova, 25.02.2020

Alle famiglie degli alunni – Al personale docente e ATA

Si trasmette l’odierna Ordinanza di Regione Lombardia d’intesa con il Ministero della Salute, per la prevenzione della diffusione e la gestione dell’emergenza nelle “zone gialle”della regione. Sono state disposte le seguenti misure:

-la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado dal 24 febbraioal 1° marzo 2020;

-la sospensione di ogni viaggio di istruzione, sia sul territorio nazionale sia estero

Le scuole dell’IC sono pertanto chiuse fino al 01/03/2020.

Il personale docente e ATA non è chiamato in servizio, salvo diverse successive disposizioni. L’Ufficio scolastico provinciale rimarrà aperto unicamente per garantire il coordinamento delle operazioni ma senza ricevimento del pubblico. Sul sito verranno pubblicati gli aggiornamenti.

Cordiali saluti.

Francesca Palladino